PARTNERS

PERCHÉ PARTECIPARE ALLA SERATA

Partecipare alla serata di premiazione offre l’opportunità di fare luce sulle proprie risorse e sui rispettivi punti di forza davanti ad una Collegio preparato e abile a intercettare e premiare le eccellenze che contribuiscono a promuovere strategie sempre vincenti.

Essere presenti alla serata di premiazione significa partecipare a un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation presso un panel di clienti di livello quali direttori affari legali, tax e compliance, direttori risorse umane, private banking, capital markets.

DOVE E QUANDO 
I vincitori dei TopLegal Awards saranno proclamati durante la serata celebrativa che si terrà martedì 23 novembre, presso gli East End Studios – Studio 90 a Milano.

PRENOTARE UN TAVOLO 
Un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.
Per conoscere modalità e costi di acquisto: Alessandra Virgilio – 02 87084 122.

AGENDA PREMIAZIONE   
Un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.

La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19.

In base alle normative vigenti, la partecipazione all’evento sarà vincolata al possesso del green pass da esibire all’ingresso in formato digitale o cartaceo:

  • un tampone negativo, effettuato nelle ultime 48 precedenti la data dell’evento;
  • un certificato di vaccinazione contro il Covid-19 (ciclo completo);
  • l’essere guarito dal Covid-19.

Programma della serata:
19.00 Accredito e Aperitivo
20.30 Cena di gala con premiazione
22.30 After dinner buffet

DRESS CODE
Abito scuro elegante per gli uomini, abito/tailleur da cocktail per le donne.

DOVE E QUANDO

Le premiazioni si terranno martedì 23 novembre 2021 presso gli East End Studios – Studio  90, a Milano.

Il format dell’evento è in fase di definizione, e verranno rispettate le normative anti Covid-19 vigenti alla data prefissata.

VUOI PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2021?

Menu