
La prima competizione per l’eccellenza legale italiana
I TopLegal Awards sono stati ideati nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti.
I TopLegal Awards hanno da subito proposto inoltre un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per annullare le asimmetrie informative e premiare i migliori e non i più capaci ad apparire.
Come maggiore tutela dell’autorevolezza del premio, dal 2010 I TopLegal Awards hanno previsto l’istituto di una commissione tecnica per garantire e tutelare la correttezza dello svolgimento della gara.
I TopLegal Awards premiano sia squadre che singoli professionisti. La competizione si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
I NUMERI DEI TOPLEGAL AWARDS
185
Studi candidati
290
Ospiti presenti
La competizione annuale di TopLegal adotta criteri rigorosi per valutare il lavoro di squadre e professionisti, premiando le eccellenze del settore finanziario, industriale e dei servizi in Italia.
L’autorevolezza del premio viene tutelata dall’istituto di una Commissione tecnica per garantire la correttezza dello svolgimento della gara.